Presentazione libro "Le ali della prigione"

10 novembre 2018

Prosegue il calendario autunnale della Biblioteca civica Cavallari Murat di Lanzo Torinese dedicato agli incontri con gli autori con l'opera prima di Lucia Ventrone "Le ali della prigione".
Nata a Cirié, ma residente a Vauda Canavese, Lucia Ventrone presenterà il suo romanzo sabato 10 novembre, alle ore 16.30, presso il Salone Atl in via Umberto I a pochi giorni dall'assegnazione di un importante premio letterario a Firenze. Ventrone è infatti stata insignita il 27 ottobre scorso del premio speciale della giuria alla decima edizione del premio letterario internazionale Lilly Brogi 'La Pergola Arte'.
“Le ali della prigione” è un romanzo d'amore edito dalla Albatros di Roma.
L'autrice sarà presentata dal Presidente del Consiglio di Biblioteca Vitaliano Alessio Stefanoni dopo il saluto del vice Sindaco Fabrizio Casassa.

Organizzazione Biblioteca Civica Lanzo Torinese