A chi è rivolto
Descrizione
Richiesta autorizzazione Passo Carrabile per autorizzare/mantenere gli accessi carrabili all'interno della perimetrazione del centro abitato.
Come fare
Il richiedente deve compilare l'apposito modulo e presentarlo a mano presso l’Ufficio Protocollo oppure via PEC all’indirizzo comune.lanzotorinese@legalmail.it
Cosa serve
L'istanza va presentata in bollo e una seconda marca è necessaria per il rilascio dell'autorizzazione.
Alla domanda occorre allegare:
- copia dei documenti d'identità dei firmatari;
- planimetria/estratto mappa catastale per l’esatta identificazione della località, completa dei dati catastali;
- descrizione dettagliata dei lavori previsti;
- documentazione fotografica del sito;
- ricevuta del versamento di € 20,66 per spese istruttorie e fornitura cartello;
Al rilascio dell'autorizzazione devono essere pagati i diritti di segreteria.
Cosa si ottiene
Autorizzazione Passo Carrabile con validità temporale di 29 anni.
Tempi e scadenze
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio
Ufficio Tecnico Edilizia Privata e Urbanistica
Riferimenti Normativi
Codice della Strada D.Lgs. n. 285/1992 s.m.i. e relativo Regolamento di Attuazione D.P.R. n. 495/1992
Regolamento Edilizio Comunale
Riferimenti Normativi Locali
Regolamento Passi Carrabili approvato con Delibera Consiglio Comunale n. 31 del 23/06/2000
Condizioni di servizio
Documenti allegati
Contatti
Argomenti:Pagina aggiornata il 27/01/2024