Richiesta autorizzazione Passo Carrabile per autorizzare/mantenere gli accessi carrabili all'interno della perimetrazione del centro abitato.
Il richiedente deve compilare l'apposito modulo e presentarlo a mano presso l’Ufficio Protocollo oppure via PEC.
L'istanza va presentata in bollo e una seconda marca è necessaria per il rilascio dell'autorizzazione.
Alla domanda occorre allegare:
- copia dei documenti d'identità dei firmatari;
- planimetria/estratto mappa catastale per l’esatta identificazione della località, completa dei dati catastali;
- descrizione dettagliata dei lavori previsti;
- documentazione fotografica del sito;
- ricevuta del versamento di € 20,66 per spese istruttorie e fornitura cartello;
Al rilascio dell'autorizzazione devono essere pagati i diritti di segreteria.
Autorizzazione Passo Carrabile con validità temporale di 29 anni.
Codice della Strada D.Lgs. n. 285/1992 s.m.i. e relativo Regolamento di Attuazione D.P.R. n. 495/1992
Regolamento Edilizio Comunale
Regolamento Passi Carrabili approvato con Delibera Consiglio Comunale n. 31 del 23/06/2000