Data
Descrizione
È con gioia e profondo senso di gratitudine e devozione che la Confraternita del Santissimo Nome di Gesù, presso la Chiesa di Santa Maria del Borgo, si appresta a celebrare un traguardo di straordinaria importanza: i 450 anni dalla sua fondazione.
Quattro secoli e mezzo di storia, iniziati nel lontano 1575, rappresentano per noi non solo un anniversario da commemorare, ma anche un'opportunità preziosa per riflettere sul cammino percorso, rinnovare il nostro impegno e guardare con speranza al futuro.
In quest'occasione solenne e significativa, desideriamo condividere la nostra gioia con quanti, con il loro operato e la loro presenza, contribuiscono a mantenere vivo il tessuto spirituale e sociale della nostra città.
Per questo motivo, siamo lieti di invitarvi a partecipare alle celebrazioni che si terranno per onorare questo storico anniversario come da programma allegato.
La vostra presenza sarebbe per noi un onore ed un segno tangibile di vicinanza e supporto
Confidando nella vostra gradita partecipazione, cogliamo l'occasione per porgervi i nostri più cordiali saluti.
Le Abbadie, Confraternite, Associazioni sono pregate di partecipare alla S. Messa di Giovedì 10 con la propria bandiera o labaro. Si ringrazia.
Il Presidente e il Consiglio della Confraternita del Santissimo Nome di Gesù
A chi è rivolto
Aperto a tuttiDocumenti allegati
Organizzato da
Luogo
Dove
via San Giovanni Bosco, 29 Lanzo
Contatti
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
02/07/2025 11:04